«Nuove visioni» è il Vanity Stage organizzato con Oppo in programma il 29 ottobre alle 15.30 sulla piattaforma vanitystage.vanityfair.it, con protagoniste Nima Benati, una delle fotografe di moda più richieste e apprezzate, e Isabella Lazzini, chief marketing officer di OPPO Italia.
Il dialogo si concentrerà in particolare sull’evoluzione logica dello strumento smartphone. Indagando una sua connotazione ormai centrale: la capacità di raccontare la vita quotidiana attraverso flussi di immagini e video, diventando così un testimone e un narratore di momenti. Un collettore di memoria, un veicolo di condivisione e dunque di rappresentazione di sé verso l’esterno.
A rappresentare questa evoluzione ci sono i telefoni Reno6 Pro 5G e Reno6 5G di OPPO, che offrono di serie un ventaglio di funzioni in grado di afferrare l’attimo in maniera professionale, aggiungendo effetti speciali complessi ma intuitivi e ottenendo una resa di qualità senza sforzi. Tanta semplicità conduce a un esito: amplifica il linguaggio espressivo di inesperti, neofiti, diffidenti di fronte alla tecnologia. Scrivere storie per immagini è oggi alla portata di tutti.
L’appuntamento rientra nel ciclo di incontri digitali «OPPO Meets» realizzati da OPPO in collaborazione con Vogue Italia, GQ, Vanity Fair e Wired, che indagano come la tecnologia stia influenzando la moda, il design, la cultura personale e perciò collettiva, gli stili di vita, in un processo di contaminazione reciproca, in un rimbalzo di suggestioni.
0 Commentaires