Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

I vini delle Grandi Vigne si degustano online

Degustazione di vino online Grandi Vigne
Val del Galinel, Prosecco DOC Treviso
La Sabbelluccia, Salento IGT Malvasia Bianca
La Vittoria, Chianti Classico DOCG

Giovedì 25 novembre dalle ore 19 l’evento online di wine tasting per scoprire le etichette Grandi Vigne.

Rispetto della tradizione, valorizzazione del territorio, ricerca dell’eccellenza e passione costante: è questa la missione di Grandi Vigne, il marchio creato da Iper La grande i che riunisce i vini d’eccellenza di piccoli produttori italiani. In linea con la filosofia del brand, diretta a celebrare e a esaltare l’elevata qualità delle piccole realtà vitivinicole italiane, Grandi Vigne dedica a tutti gli amanti del vino uno speciale evento digitale di degustazione on-wine.

Un evento innovativo di digital wine tasting che debutta in live streaming sui canali social di Iper La grande i – Facebook, Instagram e YouTube – e sul sito www.grandivigne.it/evento giovedì 25 novembre 2021, alle ore 19.00.

Il virtual wine tasting, un percorso affascinante tra innovazione e tradizione, sarà guidato dall’enologo Fabrizio Stecca con la partecipazione della Special Guest Chiara Carcano e del wine blogger Emanuele Trono.

Come abbinare i vini presentati?

Il Val del Galinel, Prosecco DOC Treviso, è un vino leggero ottimo per un aperitivo a base di salumi e formaggi, La Sabbelluccia, Salento IGT Malvasia Bianca, invece è un vino fresco e fruttato che si abbina a primi di verdure e piatti di pesce, e La Vittoria, Chianti Classico DOCG è un vino rosso armonico e fruttato, consigliato per accompagnare salumi e carne rossa.

L’evento di degustazione è l’occasione per conoscere il mondo Grandi Vigne e scoprire il restyling delle sue etichette.
Grandi Vigne, propone un’ampia scelta di vini e attraverso una selezione rigorosa delle aziende vitivinicole, garantisce il mantenimento della qualità grazie alla tracciabilità in ogni fase di produzione, dalla raccolta all’imbottigliamento.

 

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires