Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

L’auto elettrica tra moda, talento e sostenibilità

Tutti gli occhi sono puntati sulla nuova Ford Mustang Mach-E GT alla Milano Fashion Week. L’automobile 100% elettrica firmata Ford è protagonista di uno show che corre tra moda, talento e sostenibilità. Diciassette artisti, di discipline differenti, si esprimono all’unisono al grido di «WATCH ME».
Nell’affascinante contesto della Fabbrica Orobia a Milano – un ex scalo ferroviario riconvertito a spazio multifunzionale – ballerini di Afrodance, breakdance e hip-hop si susseguono a campioni di parkour, suonatori di tamburi Taiko, live canori e momenti di puro DJ set.

Al centro della scena, nel cuore dell’hangar industriale, c’è lei, Ford Mustang Mach-E GT. Il nuovo SUV, completamente elettrico, contornato da un’installazione dinamica di luci motorizzate, si erge a faro per le nuove generazioni, proiettando in un futuro green gli stessi ideali di libertà che hanno ispirato l’inconfondibile coupé sportiva.
L’ultima nata della famiglia Mustang Mach-E reinterpreta il mondo dell’elettrico Ford guardando alla voglia di distinguersi e di autoaffermazione delle nuove generazioni. «WATCH ME», è il messaggio che arriva dalla nuova vettura a emissioni zero, un SUV dalla forte personalità, un’automobile magnetica che attira fino all’ultimo degli sguardi.

Potente, ribelle e mai scontata, Mustang Mach-E GT è sempre attuale, un’auto figlia del suo tempo, che viaggia al passo dei talenti di nuova generazione coinvolti nell’anteprima avvenuta il 13 settembre a Milano.
Ford e Vogue Talents hanno collaborato per vestire i 17 performer dell’evento, con lo stile del brand di high streetwear KIDSOFBROKENFUTURE. Una giacca speciale, ispirata dai colori e dalle immagini dinamiche della campagna pubblicitaria «WATCH ME» di Mustang Mach-E, è stata disegnata appositamente per gli artisti on stage, in 3 diverse colorazioni.
«Per il lancio della nuova Mustang elettrica abbiamo scelto i KIDSOFBROKENFUTURE per la natura sostenibile delle loro collezioni e per la comunità di amici del brand che condivide il loro messaggio di un consumo più consapevole della moda per un futuro migliore». Sara Sozzani Maino.
Guidato dall’attitude rivoluzionario delle sottoculture giovanili della fine del XX secolo, KIDSOFBROKENFUTURE è un marchio caratterizzato da un approccio alla moda irriverente e da una visione proiettata al futuro, in linea con l’evoluzione elettrica di Ford.

WATCH ME: Ford Mustang Mach-E GT Ph. by Ludovica Arcero
WATCH ME: Ford Mustang Mach-E GT Ph. by Ludovica Arcero
WATCH ME: Ford Mustang Mach-E GT Ph. by Ludovica Arcero
WATCH ME: Ford Mustang Mach-E GT Ph. by Ludovica Arcero
WATCH ME: Ford Mustang Mach-E GT Ph. by Ludovica Arcero
WATCH ME: Ford Mustang Mach-E GT Ph. by Ludovica Arcero
WATCH ME: Ford Mustang Mach-E GT Ph. by Ludovica Arcero

«Il comune commitment verso la sostenibilità, la voglia di un’innovazione positiva, l’urgenza di un cambiamento ci hanno guidato nella collaborazione con Ford. Per la realizzazione delle giacche ci siamo ispirati alla natura elettrica della nuova Mustang, rappresentando l’idea della velocità dell’innovazione tecnologica attraverso l’utilizzo di colori neon e un patchwork di immagini vivaci. WATCH ME… perché siamo qui per dar vita al cambiamento». Marta Sanchez e Elbio Bonsaglio, fondatori di KIDSOFBROKENFUTURE.
Da oltre 50 anni il brand Mustang rappresenta libertà, progresso, prestazioni veloci e quel twist ribelle che affascina tutti. Oggi, Mustang Mach-E è pronta a reimmaginare queste idee per un potente futuro green, con una visione sempre più tailor made sulle esigenze dei clienti e aggiornamenti avanzati via etere che migliorano il veicolo in divenire.

In risposta ai desideri delle nuove generazioni, e con una crescente attenzione alla sostenibilità, Ford ha dato vita allo sviluppo della nuova Mustang Mach-E, un SUV elegante che offre la più sofisticata offerta di comfort, connettività e assistenza alla guida. Il fiore all’occhiello della linea è l’esclusivo modello Mustang Mach-E GT, la quintessenza della famosa auto sportiva, in cui le più recenti tecnologie Ford garantiscono una guida a zero emissioni, oltre che un’esperienza davvero intuitiva che riduce lo stress e aumenta il desiderio di rimanere al volante.

Ford Mustang Mach-E porta per la prima volta la libertà, le prestazioni e il carattere iconico di Mustang nell’era 100% elettrica. Impossibile toglierle gli occhi di dosso!

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires