Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

«È tempo di rivoluzione»: Il Vanity Stage organizzato in collaborazione con Seletti e Tempo

L’evento virtuale è in programma il 16 settembre alle 13 sulla piattaforma vanitystage e sui canali Instagram, Facebook e Youtube di Vanity Fair Italia.

L’imprenditore visionario ripercorrerà la storia del brand, partendo dai viaggi in Oriente intrapresi con il padre Romano, quando era ancora studente, alle collezioni rivoluzionarie di oggi, come Hybrid, in cui l’imperfezione diventa massima bellezza, fino alla nuova limited edition #SelettixTempo, una collezione di quattro esclusivi box Tempo dal look che richiama alcune delle celebri collezioni del brand. «Revolution is the only solution», è il box emblema della collezione. «Quando una commodity come la box di fazzoletti ha la volontà di trasformarsi in un oggetto di design, ciò sposa appieno la nostra “Revolution”», spiega Seletti, «La nostra vocazione è infatti dare un’interpretazione maggiormente creativa ed evolutiva agli oggetti che ci circondano».

I box, disponibili nella versione cubica da 60 pezzi e rettangolare da 80 pezzi, sono versatili, funzionali e perfetti per tutte le stanze della casa. Il design unico, il sistema di apertura più facile e veloce unito alla qualità dei fazzoletti rendono i box #SelettiXTempo un oggetto perfetto per non trattenere più le proprie emozioni ma viverle con stile.
Al centro del dialogo anche un’altra invenzione di Stefano Seletti, il Design Pride, la prima street parade supportata da Tempo che dal 2016 porta la creatività in corteo per le strade di Milano, in contemporanea con la Milano Design Week.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires