Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

“Naturali”, le nuove bibite Sanpellegrino #DaAssaggiare

Sanpellegrino lancia una nuova gamma: le Naturali, varianti delle Bibite italiane preparate con ingredienti 100% naturali, come gli agrumi italiani, e presentate con un look moderno e sostenibile.

«Le Bibite Sanpellegrino italiane stanno evolvendo in maniera impattante e sono pronte per una nuova avventura per essere ancora più vicine ai loro consumatori, oggi sempre più consapevoli sia della qualità dei prodotti che scelgono che della sostenibilità. Le Bibite Sanpellegrino Naturali continueranno a ispirare le persone e a trasformare le loro occasioni di bevuta in gustosi momenti di piacere, con la stessa inimitabile esperienza di gusto, oggi ancora più naturale e raffinata», ha dichiarato Ilenia Ruggeri, Head of Marketing, Innovation e Trade Marketing del Gruppo Sanpellegrino.

Le Naturali Sanpellegrino: tre gusti #DaAssaggiare

L’Aranciata conquista con il suo profumo di arance e agrumi, un sapore armonico ed elegante, secco, ma morbido al palato.
L’Aranciata Amara, ancora più intensa, offre un’esperienza equilibrata fra il dolce e una lieve sfumatura di amaro.
Infine, la Limonata, con il suo aroma di limone, regala un sapore secco e rinfrescante, con un tocco piacevolmente acidulo.

La gamma sarà disponibile in lattina, ma con un packaging più sostenibile che punta a ridurre l’impatto sull’ambiente: l’imballaggio secondario passa dalla plastica al cartone, continuando a garantire la sicurezza delle Bibite Sanpellegrino.

Queste azioni fanno parte delle misure decisive che il Gruppo Sanpellegrino sta adottando per svolgere un ruolo attivo negli sforzi globali per affrontare la crisi climatiche, rimanendo fedele all’obiettivo di essere un marchio carbon neutral entro il 2022.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires